mercoledì 21 agosto 2013

Otto anni di noi.




Otto anni fa, proprio questa sera, sarebbe cominciata la nostra avventura e, personalmente, avrei vissuto una delle serate più sorprendenti della mia vita. 
Sono stati otto anni di esperienze insieme, dalle più classiche alle più pazze. Anni in cui abbiamo imparato a conoscerci a fondo, curiosando nel passato delle nostre vite e scoprendo insieme il presente. Siamo passati dal raccontarci i rispettivi sogni, a sognare insieme, fortemente convinti di volerli realizzare insieme. Me la ricordo ancora quella sera sdraiati sulla spiaggia a parlare delle nostre storie e di molti progetti che ancora non prevedevano la nostra reciproca presenza. È passato un bel po’ di tempo da quelle chiacchiere e quei programmi col tempo sono inevitabilmente cambiati. Ma i protagonisti siamo sempre noi, più uniti che mai di fronte a questa vita che vogliamo vivere accanto.
Non siamo mai stati ostacoli ma preziosi supporti nei rispettivi percorsi, anche quando questi hanno comportato non scontate sfide per la nostra coppia, prima fra tutte la distanza. La stima reciproca, la fiducia e la complicità sono stati forse gli ingredienti segreti di questa formula magica che ci ha legati sempre di più ma che comunque ha permesso ad entrambi di correre sulla propria strada, per inseguire quel desiderio di realizzazione anche personale che avrebbe contribuito a renderci persone appagate. 
Sono stati otto anni fantastici che tra poco ci porteranno, adrenalinici e impazienti, in un nido tutto nostro. Il bello sta per arrivare e noi ce lo godremo tutto, colorando le nostre vite di nuove esperienze e costruendo basi sempre più forti per un futuro insieme. 

32 commenti:

  1. Ma io mi sciolgo quando leggo post così pieni d'amore....
    Che bella storia la vostra, tanti auguri per la prossima convivenza...che non sara' un punto d'arrivo, ma di partenza di un nuovo cammino, quello della vita a due...
    Augurissimi sinceri, con gli occhi a cuoricino :)

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere un post scritto proprio dal profondo del tuo cuore!!! Augurissimi Princi :)

    RispondiElimina
  3. Quando si va a vivere insieme c'è tutto l'entusiasmo del grande salto. Il "noi" si sente di più e sarà bellissimo anche programmare il quotidiano, decidere cosa mangiare per cena o che film vedere...i primi tempi sembrerà sempre vacanza, poi cambierà ma ti scoprirai, vi scoprirete più uniti ed il significato della parola amore sarà sempre più chiaro. Auguriiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'entusiasmo è tanto e si sente. Ancora non me ne rendo conto, forse soltanto quando sarà capirò che sta succedendo davvero.

      Elimina
  4. E' veramente raro.trovare un rapporto cosi'...basato sul rispetto ! Auguri per il vostro nuovo inizio!

    RispondiElimina
  5. Auguri cara Princi, che questo nuovo inizio vi porti ancora più complicità di quella che avete già costruito!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che bello Princi!!! Lo sai che io è maritino fra qualche giorno festeggiamo 8 anni di matrimonio!!! Anche se purtroppo saremo lontani io cercherò di viverlo come un giorno speciale in compagnia del mio piccolo ometto;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un giorno speciale, cerca di viverlo con gioia. Ti abbraccio

      Elimina
  7. Ciò che hai scritto è bellissimo, mi ha fatto sorridere perchè hai descritto tutto così bene... l'emozione del primo incontro, il parlarsi dei progetti che si sono fatti fino a quel momento e poi se ne iniziano a fare altri insieme... So che gli auguri non si fanno in questi casi perchè si dice portino sfiga, quindi ti mando un bacio! Torna sul mio blog quando vuoi ;)

    RispondiElimina
  8. Auguri...
    Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata di qua e benvenuta sul mio blog. Prestissimo passerò a conoscerti;)

      Elimina
  9. che bello questo post! Una splendida dedica d'amore. Dopo 8 anni provare ancora qualcosa di così forte, nutrire dei sentimenti ancora geuini arricchiti dalla stima non è cosa da poco.
    E poi.. l'8 è il numero dell'infinito :D

    RispondiElimina
  10. Otto anni, accidenti.
    Complimentissimi, ad maiora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi otto anni, seppure lunghi, mi sono volati. Baci

      Elimina
  11. Wow, 8 anni ** Complimenti a voi! Questa è la prima volta che entro nel tuo blog e con questo post già mi hai conquistato xD
    Anche io ho una storia che ormai dura da 5 anni e la distanza è un ostacolo che purtroppo conosco fin troppo bene! Ma leggere che voi avete superato tutto e ora vi aspetta la convivenza mi da coraggio ^^
    Un bacio, e se vorrai passare da me ne sarei felice!

    Elena
    http://www.agooglyeyes.com/

    RispondiElimina
  12. Sai già quanto ti invidio, quindi non aggiungo altro ;-)

    RispondiElimina
  13. Che bello, anche io vorrei qualcuno così.. spero di trovarlo un giorno (:

    RispondiElimina
  14. complimentisssssssssssssssssimi (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/4-passi-in-centro-con-le-mie-esparock.html

    RispondiElimina