lunedì 7 gennaio 2013

Una serata... sospesi per aria!


Generalmente non mi piace ricadere su un regalo scontato o insignificante, solo perché non so cosa fargli. Preferisco sorprenderlo con qualcosa di originale. Ormai conosco molto bene i suoi gusti, le sue passioni e i suoi desideri. Mi diverte andare alla ricerca del regalo che lo lascerà a bocca aperta. Quest’anno, per Lui, volevo qualcosa che venisse da lontano, dalla città che mi ha travolta… volevo qualcosa da Londra! Qualcosa che nemmeno io avevo ancora visto, in modo da potermi stupire insieme a Lui. Altrimenti non ci sarebbe stata la stessa magia.
Di fronte a questa foto non ho avuto dubbi sul regalo da fargli e ho capito che in questo posto avrei voluto passare una serata indimenticabile con Lui. Mi sono armata di cartoncino rosso e, pagina dopo pagina, ho creato un piccolo book da fargli trovare sotto l'albero con varie immagini in modo da dargli un assaggio del posto in cui lo avrei portato.


Un locale all’ultimo piano di un grattacielo londinese, le cui pareti sono solo vetro. Sembra di stare sospesi per aria. Da lassù si vede tutta la città.
Io sono amante dell’ aperitivo, mi piace chiacchierare di fronte ad un drink sgranocchiando qualcosa, così l’idea di un’aperitivo/cena immersi nel cielo londinese mi sembrava il giusto pacchetto-regalo per Lui.
Il 3 Gennaio alle 18.30 due calici ci stavano aspettando in questo meraviglioso locale.
Entrati nella hall del grattacielo, ci siamo avviati verso l’ascensore che in pochissimi attimi ci avrebbe portato direttamente all’ultimo piano. Si sono aperte le porte e… 


una gentile cameriera ci ha ritirato le giacche e ci ha accompagnato gentilmente al nostro tavolo. Noi non potevamo credere ai nostri occhi. Lo spettacolo era unico e la sensazione di meraviglia ci rendeva imbambolati. Non riuscendo a staccare gli occhi da quel panorama, abbiamo fatto tutta la camminata giungendo alla nostra riservata postazione con lo sguardo rivolto su Londra. Con i bicchieri in mano e qualcosa da mangiare ci siamo goduti la nostra serata di fronte a uno spettacolo incredibile.


Ho aspettato Lui per andare in questo locale perché quell’atmosfera così spettacolare volevo godermela con una persona speciale. 

17 commenti:

  1. Che meraviglia... direi che sei stata davvero originalissima... Brava!

    RispondiElimina
  2. Direi che vi amate tanto...e si sente!!!

    RispondiElimina
  3. troppo romantica!!! bellissimo regalo, quando sono andata a kuala lumpur siamo andati a cena in una torre con all'ultimo piano un ristorante girevole pieno di vetrate con vista sulla citta', uno spettacolo!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. Fantastico... che sogno!!! Brava bravissima, splendido regalo!

    RispondiElimina
  5. un regalo originale ! non vorrei sembrarti cinica , ma anche lui ama sorprenderti con regali speciali ?

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a volte si. Ma a me fa piacere anche quando semplicemente va alla ricerca di un qualcosa che sà che mi piacerà un sacco, considerando che lui non fa regali a nessuno in quanto ci penso sempre io -.-

      Elimina
  6. Wow un regalo fantastico ed il posto sembra essere strepitoso!! ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo posto *_*
    Il tempo insieme è sempre il miglior regalo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente! E considerando che ultimamente non ci vediamo spessissimo il tempo passato insieme è ancora più prezioso.

      Elimina
  8. Wow posto stupendo!!:):) ti seguo passa da me se ti va!!!:)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita! Passerò a conoscerti. A presto

      Elimina