sabato 30 marzo 2013

Una Pasqua British.




Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi.
Questo è il “detto”. E io l’ho preso alla lettera. Quindi quest’anno la nostra Pasqua sarà in London. Infatti, Lui arriverà in terra inglese tra pochissimo. Domenica faremo il pranzo tutti insieme a casa di una coppia di amici. Ognuno porterà qualcosa, c’è chi preparerà gli antipasti, chi farà le tagliatelle fatte in casa, chi si dedicherà ai contorni e chi alle bevute. Insomma, ci siamo organizzati davvero bene. Mica scherzi eh. A vedere dall’organizzazione penso che ci sarà da mangiare fino alla prossima Pasqua, però una tavola bella ricca è sempre invitante, quindi abbondiamo pure. E Princi cosa prepara??? Il dolceeee. A dire il vero, in origine, mi sono proposta io di portare il dolce. Non lo so cosa mi è preso quel giorno, se forse pensavo di avere chissà quale tempo a disposizione per dedicarmi alla preparazione della deliziosa torta che subito ha fatto capolino nella mia testa quando questo pranzo ha iniziato a prendere forma. O forse speravo nel sabato di festa, così che avrei potuto dedicarmi con calma al tutto. Di fatto, non avrò tempo di preparare proprio un bel nulla. Perché, ovviamente il solito culo, domani lavoro e come se non bastasse mi tocca pure la chiusura. Evvai! Per cui le alternative, a questo punto, sono due:
1. Ripiegare su un dolce più veloce, fatto comunque dalle mie manine, ma che non richieda magheggi vari per la preparazione e che sia privo di rischio di default.
2. Comprare il dolce.
Bene, attualmente non lo so su quale opzione ricadrà la mia scelta. Tutto dipenderà dal tempo a disposizione e dalla generosità del lavoro, se deciderà di prosciugarmi o meno le forze. Chi vivrà vedrà!
A chiunque passi di qui,



Princi





10 commenti:

  1. le tavole traboccanti fanno sempre allegria :) buona pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  2. Io lo comprerei e dedicherei a lui il resto del tempo e delle forze!!! ;-))
    Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  3. sei impegnatissima! buona pasqua allora, tranquilla e col tuo amore :D

    RispondiElimina
  4. Metti a lavoro lui e fatti aiutare col dolce :D
    Buona pasquaaa...divertitevi!!!

    RispondiElimina
  5. Chicca!! Buona Pasqua in London :)

    RispondiElimina
  6. Buona Pasqua londinese Princi, mi sono eprmessa di citarti nel mio Versatile Blogger award!
    http://precariamentando.blogspot.it/2013/03/awards.html

    RispondiElimina
  7. Spero sia andato tutto bene ;-)

    RispondiElimina
  8. scopro adesso il tuo blog, e mi piace già :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog. Grazie per essere passata di qui.

      Elimina